I tempi sono quello che sono e il mercato del libro in Italia non gode di buona salute. I libri che ho pubblicato fino ad oggi sono opere senza altre pretese se non quella di intrattenere il lettore raccontandogli delle storie e, magari, riuscire a distrarlo dalla sua quotidianità e a divertirlo. Attualmente sono rientrato in pieno possesso dei miei primi tre libri che sono:

GIOCHI D'EQUILIBRIO 

ALLA LUCE DELLE CANDELE

IL VOLO DELL'ASTORE 

 

Ad eccezione di qualche possibile rimanenza in libreria o in edicola, solo io adesso sono in possesso delle restanti copie. Se qualcuno mi volesse aiutare a smaltire queste rimanenze acquistandole non solo mi renderebbe felice, ma mi darebbe anche un grande aiuto. Purtroppo, non essendo io un editore dubito di potermi avvalere di agevolazioni nelle spese di spedizione, comunque nei giorni che seguono riempirò questo spazio con i dettagli relativi ad un potenziale acquisto dei libri on-line attraverso Paypal valutandone il prezzo di vendita tenuto conto dei costo di spedizione.

Intanto, approfitto di questo spazio per ringraziare quanti hanno speso una parte del loro tempo a leggere quanto io ho scritto e mi hanno sostenuto. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto in privato. A questo proposito segnalo anche che alcuni, contattandomi in modo differente (per esempio attraverso il sito www.filmscoop.it) mi hanno detto di avermi scritto attraverso la sezione Contatti di questo sito senza ricevere nessuna risposta da parte mia. Personalmente, quando qualcuno mi scrive, rispondo sempre, quindi se per caso mi aveste scritto senza ottenere risposta, significa che non ho mai ricevuto il vostro messaggio. Quindi, vi invito ad insistere o a cercare, come hanno fatto altri, di contattarmi attraverso altre vie. Ringrazio ancora tutti.

 

Dando seguito a quanto ho scritto sopra la settimana scorsa e dopo un'attenta valutazione delle varie condizioni di spedizione sono giunto alla conclusione che non posso permettermi di fare sconti sul prezzo di copertina dei libri. Qualora qualcuno desideri acquistare un solo libro dovrò onerarlo di un contributo di spese di spedizione pari a 3 (tre) euro. Qualora qualcuno desideri acquistare due o più libri insieme, le spese ulteriori di spedizione le assumo io dispensando l'acquirente che continuerà a pagare solo il contributo di 3 euro (fino a un massimo di tre libri). Qualora infine qualcuno desideri comprare tutti e tre i libri gli farò uno sconto di 4,50 euro.

La consegna avverrà tramite posta ordinaria in un lasso di tempo pari a due settimane lavorative dal giorno della spedizione.

ACQUISTA LIBRI